Verso Torino-Milano: le parole di Coach Banchi

Pagelle Serie A

Sfida di alta classifica al PalaRuffini di Torino (sold out per l’occasione): la Fiat ospita tra le mura amiche l’Olimpia Milano.
I piemontesi stanno attraversando un periodo difficile sia in Europa che in campionato, dove nelle ultime due giornate hanno subito altrettante sconfitte. I lombardi invece sono reduci, nella competizione nazionale, da una sconfitta arrivata sulla sirena ad Avellino e da una vittoria di misura contro Reggio Emilia.
Il match di domani è fondamentale per entrambe le squadre: la Fiat deve vincere per risollevarsi e non perdere contatto dalla testa della classifica; l’Olimpia invece, dovrà approfittare dell’occasione per consolidare la posizione e provare a recuperare qualche punto sulla capolista Brescia. Palla a due alle 20.45.

Ecco il commento di Coach Banchi prima dell’incontro:
“Ritengo che non basterà la forte motivazione di misurarsi contro i più forti per approcciare una sfida così impegnativa come quella di domani sera contro Milano. In questo campionato nessuno può esprimere la loro fisicità ed avere tante alternative realizzative alle quali dovremo saper replicare con una gara corale, intensa ed ispirata su entrambe le metà campo, ed attingere l’energia dall’entusiasmo dei nostri calorosissimi tifosi. Venderemo cara la pelle.

 

Il coach dell’Olimpia Milano, Simone Pianigiani, non ha rilasciato dichiarazioni in vista del match.

 

FONTE: Ufficio Stampa Fiat Torino

Simone Soranzo
Latest posts by Simone Soranzo (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.