Problemi per Biella: Udom out almeno 3 settimane

Home Serie A2 News

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro Legnano che ha dato il primo posto solitario in classifica, che in casa Angelico Biella si abbatte una brutta tegola: l’infortunio a Mattia Udom è più grave del previsto. La botta rimediata contro Tortona nel penutlimo turno ha provocato infatti una rottura parziale all’adduttore della coscia sinistra. L’infortunio terrà l’ala biellese fuori almeno 3 settimane. Questo il comunicato della società rossoblu.
Angelico Pallacanestro Biella comunica che in data odierna l’atleta Mattia Udom è stato sottoposto a nuovi controlli medici che hanno evidenziato una rottura parziale al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. L’atleta è attualmente trattato dallo Staff sanitario del Club. La ripresa dell’attività agonistica è da prevedersi non prima di tre settimane.
La sfida ora per coach Carrea sarà quella di accelerare l’integrazione nelle rotazioni dei giovani (Rattalino soprattutto per affinità di ruolo) e di gestire al meglio le risorse dei giocatori del quintetto base, cosa riuscita molto bene nella vittoria di ieri.

Riccardo Picco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.