Problemi per Jahlil Okafor: coinvolto in una rissa nel post partita

Home NBA News

okaFOR

Nella notte i Philadelphia 76ers hanno perso per 80-84 contro i Boston Celtics inanellando la 16esima sconfitta in altrettante partite giocate. La situazione non è semplice da gestire e se i tifosi e i dirigenti che hanno a che fare con Phila già da qualche anno iniziano a farci l’abitudine, i nuovi arrivati staranno incontrando sicuramente delle difficoltà.

Potrebbe essere il caso del rookie Jahlil Okafor che a 20 anni appena compiuti è costretto a scendere in campo conoscendo già il risultato finale, una situazione non proprio divertentissima. Nelle ultime ore, il lungo dei 76ers, sarebbe stato coinvolto in un episodio molto spiacevole: pochi minuti dopo la sconfitta contro i Celtics, il giocatore si è recato ad un bar con degli amici, dove ha incontrato un gruppo di ragazzi che hanno cominciato a sfottere lui e la sua squadra. Dopo alcuni richiami sembra che il nervosismo abbia avuto la meglio e Okafor si sia diretto verso i ragazzi minacciandoli e spingendoli, tanto da far cadere a terra uno di loro.

Un Jahlil nervosissimo sarebbe stato fermato ed accompagnato immediatamente a casa dai suoi amici tanto che all’arrivo della polizia tutto è sembrato normale. Come detto precedentemente non è semplice a 20 gestire una situazione del genere ed episodi del genere non fanno altro che complicare le cose. E’ molto probabile che l’NBA indaghi sulla vicenda nei prossimi giorni.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.