Radio BasketUniverso, NBA: Paul George ai Thunder, le scelte dei Pacers e il mercato degli Warriors

Pubblicato il  

Una nuova puntata di Radio BasketUniverso, ricca di highlights, video e approfondimenti sulla free agency: continua la nostra analisi sugli scambi più importanti e significativi di questa fase di mercato.

(In fondo all’articolo potete trovare i link delle puntate precedenti)

Gli Indiana Pacers hanno perso la propria superstar e adesso dovranno decidere come ritornare competitivi. Paul George un po’ a sorpresa si è trasferito alla corte di Russell Westbrook: una scelta azzardata? Coraggiosa? Giusta? Sbagliata?

Resta il fatto che i Thunder si sono mossi molto bene e hanno alzato il livello del roster: ma basterà a ridurre il gap con Golden State? Gli Warriors sono riusciti a confermare grosso modo la squadra campione NBA, aggiungendo altri due giocatori dalla panchina. La domanda che sorge spontanea è quindi: se possibile, Golden State si è ancora rinforzata?

Questo e molto altro in una nuova puntata di Radio BU, grazie al contributo di Matteo Gualandris al montaggioconduce la puntata Giovanni Aiello in compagnia di Francesco Manzi e Gabriele Galbiati.

BUONA VISIONE!

 

Il Draft, la mossa di Magic e una nuova sfida per Howard
La trade di Jimmy Butler e Chris Paul
Lo scambio tra Boston e Detroit, Gordon Hayward e il destino dei Jazz
Il Gallo ai Clippers, la mossa di Denver e l’hype per i 76ers

 

Giovanni Aiello

About Giovanni Aiello

Playmaker e allenatore udinese, studia all'università di Trieste. Grande ammiratore del lavoro di Tim Thibodeau, ma innamorato follemente di Gregg Popovich. Tifoso dei Chicago Bulls e segreto amante dei San Antonio Spurs. Giocatore preferito? Senza ombra di dubbio Kawhi Leonard. Scrive per BU da febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.