Reggio Emilia alla ricerca di un lungo: Larry Sanders o Julian Wright?

Serie A News

Dopo la sconfitta in campionato con l’Olimpia Milano, l’addio da parte di Stefano Gentile e l’infortunio che costringerà Riccardo Cervi a rimanere lontano dal campo almeno per 3 settimane, la Grissin Bon Reggio Emilia sembra pronta a tornare sul mercato.

Lo spot che si vuole rinforzare è proprio quello del centro, i soli Reynolds e Polonara non possono infatti reggere l’onda d’urto dei lunghi avversari (come dimostra la prestazione di Raduljica nell’ultimo turno di campionato, giocatore più altalenante che mai questa stagione). I nomi trapelati nelle ultime ore sono due: il primo, come riporta “Spicchi d’Arancia“, è quello di Larry Sanders, lungo classe 1988 tornato sul parquet di gioco dopo un lunghissimo stop e da poco tagliato dai Cleveland Cavaliers, il secondo invece è quello dell’ex Trento Julian Wright, attualmente in forza al Trabzonpsor in Turchia (quest’ultima indiscrezione è riportata da “baskettime.it“).

Per Wright la pista è comunque piuttosto complessa: infatti il giocatore sembra ancora in attesa di un pagamento da parte della società per cui è sotto contratto e questo comporta la sua permanenza all’interno dei confini turchi. Reggio Emilia potrà muoversi e intavolare trattative con il giocatore solo una volta che il pagamento sarà effettuato..a meno che il contratto venga chiuso prima del termine del campionato.

 

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.