Reggio Emilia-Sassari gara2, le dichiarazioni post-partita degli allenatori

Serie A News

Al Palabigi, Reggio Emilia non sbaglia e batte ancora Sassari portandosi così 2-0 nella serie di finale playoff in attesa della prossima partita in trasferta in terra sarda.

Nel post-partita di gara2, ecco le dichiarazioni di Menetti e Sacchetti.

Menetti: “Siamo in pochi, ma la motivazione di giocarci lo scudetto ci dà qualcosa in più e abbiamo la consapevolezza che se continuiamo così possiamo sognare. Abbiamo fatto due bellissime partite e devo fare i complimenti ai ragazzi, allo staff e al nostro fantastico pubblico che ci ha dato una grande spinta. Nella partita di oggi sono emersi molti aspetti positivi ma anche punti da sistemare che saranno fondamentali per riuscire a vincere a Sassari: quindi da domani bisogna mettere la testa piegata sul manubrio, provare le cose giuste, non ripetere gli errori e soprattutto avere in chiaro cosa dobbiamo fare per battere Sassari. Qui arriva la parte complicata: siamo soddisfatti di essere sul 2-0, ma sappiamo che giocare in casa loro è difficile e dovremo fare del nostro meglio per andare oltre. Diener? Sta provando a recuperare e ieri ha ripreso ad allenarsi

Sacchetti:”C’è poco da dire: oggi eravamo partiti meglio ma non c’è stato nulla da fare. Bisogna pensare a vincere la prossima ma servono più grinta e rabbia altrimenti non si può giocare: loro non ci hanno concesso un tiro facile, noi invece gli abbiamo lasciato troppi spazi aperti. Dobbiamo ritrovare la difesa, perchè al momento non è la stessa con cui siamo arrivati fin qui. Ci vediamo più avanti.

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.