Riapre il PalaCarrara, si disputerà regolarmente il match fra Pistoia e Venezia

Home Serie A News

Come comunicato da una nota apparsa sul sito ufficiale della società, il Comune di Pistoia ha deliberato quest’oggi la riapertura del PalaCarrara, tenuto chiuso negli ultimi giorni per via di guasti creati dal maltempo. Tale chiusura aveva causato il rinvio della sfida prevista nell’ultima domenica contro Trento, per quello che sarebbe stato uno scontro interessantissimo in ottica playoff. Ecco quanto è emerso dalla nota sopracitata:

“L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, a seguito delle verifiche effettuate nei giorni scorsi presso l’impianto, il Comune di Pistoia ha autorizzato la regolare ripresa delle attività all’interno del palasport. A seguito di tale decisione, pertanto, da questo pomeriggio anche la prima squadra, agli ordini di coach Moretti, potrà tornare ad allenersi sul parquet del PalaCarrara. La società desidera ringraziare pubblicamente Angelo Rinaldi e Claudio Bevilacqua della ditta Ammannati (di Enrico e Elio Ammannati), Marco Ascani e Massimo Laschi della ditta Oxal srl di (Riccaardo Gavazzi), il tecnico del Pistoia Basket, ingegner Massimiliano Begliomini, i tecnici del Comune di Pistoia, architetti Nicola Stefanelli e Fabrizio Lunardi, oltre ai custodi del palasport, Arturo Lotti e Mauro Gonfiantini: è infatti grazie al loro solerte e preciso lavoro, se la situazione è stata riportata alla normalità in tempi davvero ristretti”.

La squadra di Moretti avrà la possibilità, già sabato sera, di poter regalare una nuova gioia al suo caloroso pubblico nel difficile match contro Venezia, una delle squadre protagoniste del campionato. La partita sarà trasmessa sul sito e sul canale televisivo della Gazzetta dello Sport.

Bernardo Cianfrocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.