Riunione di squadra per i Bulls dopo la terza sconfitta consecutiva

Home NBA News

594Bulls Cavaliers BasketballTira una brutta aria a Chicago: i Bulls hanno perso tre partite consecutive e vedono allontanarsi i playoff, con i Pistons, ottavi, distanti due vittorie. All’indomani della terza sconfitta di fila, questa volta per mano degli Orlando Magic sabato sera, Rose e soci hanno preso parte ad un meeting di squadra per provare a dare una sterzata alla loro stagione nel rush finale.

Mancano dieci gare alla fine della Regular Season, Chicago è nona con il record di 36-36, il coach Hoiberg non si è sbottonato riguardo quanto è emerso dalla riunione, ma ha sottolineato l’importanza di questo colloquio tra i giocatori, ma a suo dire è stato produttivo per i ragazzi e lo staff, che ora dovranno rimettersi in carreggiata e riprendere la marcia, per conquistare la post season. Un confronto costruttivo, dove i giocatori non si sono tirati indietro e si sono assunti le proprie responsabilità, attraverso una comunicazione onesta, senza prenderla sul personale, stando a quanto dice Hoiberg.

Settimana fondamentale per il prosieguo della stagione, stanotte i Bulls affronteranno gli Atlanta Hawks, per la guardia veterana, Mike Dunleavy, si tratterà di una “Do or die week”. I Bulls saranno pronti ad affrontare la settimana della morte, per non perdere il treno dei playoff.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.