RJ Barrett ha scelto il college di Duke

Pubblicato il 1  

Nella notte RJ Barrett, prospetto canadese interessantissimo per il Draft 2019 (in cui è proiettato da molti come prima scelta assoluta), ha ufficializzato la propria scelta per il college che frequenterà a partire dal prossimo autunno: Duke. ESPN ha stilato una grafica in cui evidenzia come Barrett sia il quarto miglior prospetto degli ultimi cinque anni a scegliere i Blue Devils dopo Okafor, Giles e Bagley III (che ha esordito con Duke ieri notte segnando 25 punti).

Qualcuno si ricorderà di Barrett, visto che con il Canada U19 ha solo qualche mese fa fatto a pezzi l’Italia in finale ai Mondiali di categoria. Duke ha battuto la concorrenza di Kentucky e Oregon per il giocatore.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

1 Commento su "RJ Barrett ha scelto il college di Duke"

Federico Gaibotti <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>8</span>

Giocatore abominevole all’ultima FIBA World Cup U19, atletismo pazzesco, ottima applicazione dei fondamentali, sarà interessante come profilo da valutare lungo questa stagione. Per il draft 2019 è già tra i TOP 10.

wpDiscuz