Russell Westbrook ha risposto alle domande su KD parlando della Fashion Week

NBA News

E’ da inizio stagione che, alla prima occasione, Russell Westbrook e Kevin Durant vengono interrogati dai giornalisti sul proprio attuale rapporto, in cerca di qualche scoop o commento piccante. La frequenza delle domande di questo tipo era destinata a crescere in questo All Star Weekend, che culminerà in un All Star Game con i due giocatori nella stessa squadra per la prima volta da quando Durant ha lasciato Oklahoma City.

E se qualcuno suggerisce maliziosamente a Steve Kerr, coach della Western Conference, di schierare ad un certo punto della gara un quintetto formato da Westbrook e dai quattro giocatori dei Golden State Warriors (Durant, Curry, Thompson e Green), la point guard di OKC non ha intenzione di dare materiale facile ai media, come dimostrato nella prima conferenza stampa di questo weekend. Westbrook ha infatti risposto alle domande su KD parlando della Fashion Week e di moda in generale, una sua grande passione, come se nulla fosse.

Alla domanda: “Come sarà dividere lo spogliatoio con Durant?”, Westbrook ha risposto così:

Sai cosa? La Fashion Week è stata grandiosa. L’hai vista? Le hai prestato attenzione? C’era un sacco di bella roba e io sto cercando nuove collezioni, è stato davvero bello.

Quando poi un altro giornalista ci ha riprovato, chiedendo: “Niente da dire su te e KD che giocherete fianco a fianco?”, Russ non ha fatto una piega e ha proseguito:

Hai visto la nuova Public School di vestiti? Pazzesco. Hanno le nuove cose della Jordan con MJ. Pazzesco. Ho visto tante belle cose alla Fashion Week. Cos’altro c’era? Gucci. I nuovi prodotti di Gucci sono bellissimi. E’ tutta ottima roba.

Messaggio recapitato con una certa chiarezza.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.