Sasha Vujacic ha chiesto aiuto all’NBA e all’NBAPA dopo l’espulsione contro Cremona

Home Serie A News

Sasha Vujacic è rimasto sconcertato dall’espulsione (antisportivo + tecnico per proteste) ricevuta nella gara di ieri sera contro la Vanoli Cremona ed ha esternato tutto il suo disappunto tramite un Tweet pubblicato sul suo profilo personale.

Lo sloveno non le ha mandate a dire alla Lega Basket scrivendo che per fortuna la partita è stata trasmessa da Rai Sport, in modo tale che tutti abbiano potuto vedere quanto ingiusto, a suo parere, sia stato il suo allontanamento dal campo. La guardia dell’Auxilium ha addirittura chiesto aiuto all’NBA e alla NBAPA (l’associazione dei giocatori della lega americana) per quanto accaduto.

La stessa società piemontese non ha voluto rilasciare dichiarazioni al termine del match proprio per questo motivo, come si evince dal comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale della Fiat.

Per espressa decisione Societaria nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla Fiat Torino (tecnici, dirigenti e giocatori) nel post partita odierno onde evitare commenti a caldo circa gli episodi che hanno caratterizzato il confronto contro la Vanoli Cremona e in particolare quello inerente la contestata e sconcertante espulsione di Sasha Vujacic.

Fonte: Ufficio Stampa Auxilium Pallacanestro Torino

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.