Sassari – Holon: le parole dei protagonisti nel post partita

Coppe Europee Champions League Home

Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini commenta così la gara:

“Mi interessava avere un approccio molto duro dal punto di vista difensivo per cambiare il ritmo al loro attacco, che ha tanti punti nelle mani.  Abbiamo fatto un ottimo primo quarto a livello difensivo, poi alla fine del secondo quarto abbiamo perso un po’ di concentrazione e serenità quando ci hanno segnato 18 punti. Siamo stati però bravi a dare un altro strattone importante a livello difensivo nel terzo quarto, controllando la gara e soprattutto abbiamo giocato una partita estremamente intelligente cercando di raggiungere tutti i punti di riferimento in attacco che volevamo avere a seconda delle loro caratteristiche. Sono molto contento e credo che quando rientrerà Rok e dopo il turno di riposo potremmo davvero continuare a lavorare bene e con la necessaria serenità”.

Il coach Dell’Hapoel Holon Dan Shamir:

“Anzitutto voglio fare i miei complimenti a Sassari per la sua intensità, per l’esecuzione sia a offensiva sia difensiva e per il suo gioco di squadra di grande livello. Ho visto una grande crescita del mio team ma certamente non abbastanza per contrastare la Dinamo stasera. Abbiamo ancora molto da lavorare per raggiungere il livello che ci siamo prefissati”.

Il centro della Dinamo Banco di Sardegna Darko Planinic:

”Penso che dopo le partite che abbiamo perso, oggi abbiamo mostrato la vera faccia della Dinamo Sassari. Siamo scesi in campo controllando l’intensità e il risultato, facendo tutto quello che dovevamo fare. Questa è la strada e dobbiamo semplicemente continuare così”.

L’ala dell’Hapoel Holon, ex biancoblu, Joe Alexander:

”Siamo dispiaciuti, abbiamo fatto un lungo viaggio per venire fin qui e non siamo certo contenti che la gara sia andata in questo modo. Ho trovato una Dinamo molto diversa da quella dell’anno in cui ho giocato qui ed è una squadra molto forte, sicuramente Federico sta facendo un grande lavoro come già faceva allora”.

Fonte: Ufficio stampa della Dinamo Sassari

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.