Sassari, Pasquini: “Non penso di essere io il problema”

Coppe Europee Champions League Home Serie A News

Comprensibile amarezza nelle parole di Federico Pasquini al termine del match perso malamente dalla sua Dinamo Sassari in casa dello Spirou Charleroi.

L’allenatore e gm del Banco di Sardegna ha descritto la gara come la peggior prova stagionale della sua squadra, aggiungendo però di non pensare di essere lui stesso il problema.

La peggior partita della stagione, i 40 minuti offensivamente più brutti dall’inizio dell’anno. Attualmente il nostro problema più grande è che non siamo capaci di resettare dopo le sconfitte quindi siamo arrivati completamente scarichi dopo lo stop di sabato in campionato. Io sono l’allenatore e il general manager di questa squadra ma non penso di essere il problema altrimenti non ci sarebbe stata la reazione nel quarto periodo. Adesso dobbiamo lavorare insieme per provare a uscire fuori da questa situazione e inserire i nuovi giocatori, l’unico modo che conosco per risollevarci è chiuderci in palestra e lavorare duramente. Mi auguro che questa sia stata l’ultima prestazione del genere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.