Shaquille O’Neal realizza un dissing a LaVar Ball

NBA News

Il passato da rapper di Shaquille O’Neal non è affatto un segreto: sono in totale sei gli album pubblicati dall’ex giocatore di Magic e Lakers, col primo nel 1993, quando giocava a Orlando, che gli valse il disco di platino. Shaq non rappava dal 2001, quando registrò Shaquille O’Neal Presents His Superfriends, Vol. 1, un disco che, salvo i singoli, alla fine non fu mai pubblicato.

Avviata la carriera da broadcaster per TNT ormai da qualche anno, però, O’Neal è tornato sulla scena musicale questa settimana con un dissing per LaVar Ball, padre di Lonzo, seconda scelta assoluta all’ultimo Draft per i Lakers, che tra le altre cose dichiarò di poter sconfiggere in 1vs1 Michael Jordan nei mesi scorsi. Per i meno pratici di rap, un dissing è una canzone concepita per insultare o comunque criticare una persona, in genere un altro rapper, in questo caso appunto LaVar Ball. Nel video qui sotto potete anche leggere il testo del brano:

Ovviamente un personaggio come LaVar non si è fatto attendere ed ha subito risposto all’attacco di Shaq: “Ah, la gente fa ancora dei diss? Shaq non ha mica 50 anni? Chi ascolterà quella s*******a? Per rimanere rilevante deve mettere il mio nome in ogni cosa che fa. La sua carriera è finita da molto tempo, quindi ora sfrutta il Big Baller Brand. Lo capisco. E’ intrattenimento. Comunque è un buon rapper… Lo dice uno a cui il rap non piace”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.