sardara dinamo sassari

Stefano Sardara furibondo: “Alcuni dei nostri giocatori giocano in pantofole!”

Serie A News

L’istrionico presidente della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, Stefano Sardara, ha rilasciato un’intervista alla Nuova Sardegna dove ha sparato a zero contro alcuni giocatori, dicendo che il vero problema della squadra non è il GM-allenatore Federico Pasquini ma l’atteggiamento di alcuni componenti del roster che sono indisponenti e poco dediti al lavoro, per usare un eufemismo.

“Il problema di questa Dinamo sta nella testa dei giocatori che si squagliano di fronte le prime difficoltà, com’è successo, per esempio, a Charleroi. In Belgio, all’intervallo, sono entrati negli spogliatoi sotto di due ma avevano la faccia di gente in svantaggio di duecento. Hanno quasi giocato con il lutto al braccio. Abbiamo massima fiducia del roster a nostra disposizione però bisogna svegliarsi, e bisogna farlo subito: persone che giocano in pantofole non la voglia a Sassari!”.

Il giornalista ha chiesto a Sardara se uno dei problemi potrebbe essere Pasquini e lui ha risposto così: “Federico è una sardara sassaripersona che sa prendersi le sue responsabilità e le sue colpe, e sono certe che se lui pensasse di essere il problema, sarebbe il primo a ringraziare e a salutare, altrimenti lo faremmo noi stessi. Ma non lo pensiamo”.

Ha aggiunto sulla formazione: “A Sassari tutti sono stati messi nelle migliori condizioni possibili per rendere al meglio, ma qualcuno se ne è approfittato e quindi anche quest’isola felice può diventare Alcatraz. Avevo avvertito già a Brindisi che dopo un’altra brutta figura saremmo andati in ritiro e così è stato. Siamo sempre stati buoni con tutti, ma buoni non è sinonimo di fessi”.

Ora la Dinamo si trova in una situazione di classifica abbastanza complicata e rischia seriamente di non partecipare alla Coppa Italia, lei che ne ha vinte due delle ultime tre edizioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.