Stephon Marbury vuole tornare a giocare in NBA

Pubblicato il 1  

Stephon Marbury è stato una stella NBA per diverse stagioni, venendo anche chiamato in due occasioni all’All Star Game, prima di scegliere la via asiatica e trasferirsi nel 2009 in Cina, dove è diventato una vera icona ed ha vinto tre campionati.

Qualche mese fa Marbury aveva dichiarato che quella che sta per iniziare sarebbe stata la sua ultima stagione in carriera, ma non è detto che la disputi del tutto in CBA: il giocatore ha infatti in queste ore manifestato, tramite il proprio profilo Twitter, la volontà di tornare a calcare i parquet NBA dopo quasi dieci anni. Nella Lega americana, Marbury ha vestito le maglie di Minnesota, New Jersey, Phoenix, New York e Boston, per un totale di 846 partite a 19.3 punti di media.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

1 Commento su "Stephon Marbury vuole tornare a giocare in NBA"

Davide <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>204</span>

Ma se non si è nemmeno presentato al torneo estivo 3 vs 3! 😅

wpDiscuz