Steve Kerr furioso dopo la sconfitta degli Warriors: “È stato uno sforzo patetico”

NBA News

Coach Steve Kerr non ha digerito il – 20 inflitto dagli Indiana Pacers ai suoi Golden State Worrios alla Bankers Life FIeldhouse Arena. La gara non aveva alcuna importanza per la squadra della Baia, ormai sicura del suo secondo seed ad Ovest, ma Kerr ha comunque voluto sottolineare la scarsa attenzione messa in campo dai suoi:

È dura in Nba vincere una partita se non ci metti impegno, il problema principale è stato la concentrazione. So che questa partita non conta per il piazzamento in classifica, ma i Playoffs iniziano settimana prossima. È stato imbarazzante, uno sforzo imbarazzante, patetico.

 

Hanno parlato della gara anche Kevin Durant e Shaun Livingston, e l’Mvp delle scorse Finals non è sembrato d’accordo col suo allenatore:

No, io credo che ci importasse della partita. Ci importava. Così come nelle ultime gare… Loro sono scesi in campo con un piano partita migliore del nostro, sono stati più aggressivi, me penso che tutti nello spogliatoio ci abbiano messo impegno. Capisco cosa ha detto (Steve Kerr), ma non sono d’accordo.

Molto più deciso Livingston ad ammettere gli errori della squadra:

Loro hanno giocato una pallacanestro da Playoffs, noi no. Dobbiamo fare meglio, assolutamente. Stasera eravamo spenti, ma ai Playoffs non ci accadrà se ci metteremo impegno ed intensità. È il motivo per cui giochiamo.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.