Swaggy P senza freni: “Dovremmo legalizzare la cocaina, tutti hanno bisogno della cocaina!”

Home NBA News

L’ennesima uscita eccentrica di Nick Young, fresco campione NBA con la casacca dei Golden State Warriors, farà discutere a lungo. Intercettato da un reporter di TMZ, famoso sito di gossip e cronaca rosa, Swaggy P ha commentato la recente decisione del parlamento canadese di legalizzare la marijuana.

Dopo un breve commento in merito a questa droga leggera, il 33enne di Los Angeles ha rilasciato però una dichiarazione inequivocabile su un’altra droga:

R: Il parlamento canadese ha fatto passare la legge sulla legalizzazione della marijuana. È la prima nazione del mondo a farlo (secondo, il primo è l’Uruguay, ndr.).

Y: La prima nazione? Ah… Ragazzo, io voglio che facciano passare la cocaina. Tutti hanno bisogno di farsi di cocaina!

In seguito, il giornalista di TMZ ha cercato di strappare a Young la sua opinione sulla destinazione ideal per LeBron James, che quest’estate deciderà con che squadra giocare le prossime stagioni. La risposta, ironica, di Swaggy P è stata:

Per me dovrebbe rimanere a Cleveland, e arruolare Shaq, Robert Horry, David Robinson, arruolare tutti per vincere l’anello (ride, ndr.).

Al di là delle provocazioni al King, le parole di Swaggy P sull’uso della cocaina non piaceranno di certo alla dirigenza di Golden State. Andre Iguodala aveva già ammonito i compagni di squadra che durante il corteo per la vittoria del titolo avevano festeggiato senza freni inibitori, spiegando che gli atleti devono essere esemplari anche fuori dal campo. Forse Swaggy P stava festeggiando e non ha sentito le parole del compagno di squadra. D’altronde, non sarebbe la prima volta che Nick Young non presta ascolto ad un(a) Iggy

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.