Tegola per Trieste: sospetto strappo muscolare per Prandin, tempi di recupero da valutare

Serie A2 News

Arrivano brute notizie dall’infermeria della Pallacanestro Trieste 2004. Infatti la guardia Roberto Prandin, infortunatosi durante la partita di ieri contro la Pallacanestro Ferrara, ha evidenziato una lesione muscolare della coscia destra, con diagnosi di sospetto strappo muscolare, che lo terrà a riposo per qualche giorno. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni e saranno stabiliti chiaramente i tempi di recupero.

prandin trieste

Questo il comunicato:

Trieste, 11 gennaio 2017: In seguito all’infortunio di gioco verificatosi ieri nel corso dell’incontro di campionato con la Bondi Ferrara, Alma Pallacanestro Trieste comunica che il giocatore Roberto Prandin è stato sottoposto ad ecografia nella giornata di oggi. L’esame strumentale eseguito presso l’Istituto Radiologico Gortan di Trieste, ha evidenziato una lesione muscolare della regione postero-mediale della radice della coscia destra, con diagnosi di sospetto strappo muscolare.

Il giocatore dovrà rimanere a riposo e sottoporsi ad ulteriori esami medici nei prossimi giorni, per stabilire con maggiore esattezza i tempi di recupero necessari a riprendere la piena attività agonistica.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.