Travis Diener: “Impossibile che torni in Sardegna a giocare? Non è detto”

Home Serie A News

Dagli Stati Uniti sono queste le ultime parole di Travis Diener, che al momento ricopre un ruolo dirigenziale a Marquette University. Secondo quanto riportato da “L’Unione Sarda” il playmaker classe 1981 sembrerebbe intenzionato a riallacciarsi le scarpe per fare ritorno sul campo di gioco, sognando una chiamata dalla sua amata Sassari.

Travis Diener, per lui 4 anni a Sassari(isolabasket.it)
Travis Diener, Sassari(isolabasket.it)

“Mi manca molto la famiglia Dinamo. Giocare lì per 4 anni è stata davvero una fase importante della mia vita. Abbiamo trovato tantissimi nuovi amici. Manuel, Jack e Brian stavano con me tutto il tempo e quelle amicizie dureranno per sempre”

Tanta nostalgia insomma. Non mancano di certo i complimenti per i traguardi attuali della squadra:

“Credo sia una squadra davvero fantastica. Hanno tanto talento, dopo avere attraversato momenti duri stanno giocando un’ottima pallacanestro”

 

Non è la prima volta che si vocifera di un interesse da parte del giocatore italo-americano di tornare sull’isola per vestire i colori bianco-blu, ma questa volta è Diener stesso ad alimentare le speranze dei tifosi:

Ammetto che certe volte sento la mancanza del basket giocato. Impossibile che torni in Sardegna a giocare? Non è detto. Il tempo trascorso lì non si dimentica

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.