Treviso sfoglia la margherita guardando a Bologna, Cremona e soprattutto Chieti

Home Serie A2 News

 

La positività alla cannabis di LaMarshall Corbett è stata una tegola pesantissima per la De’ Longhi Treviso, privata improvvisamente del suo primo terminale offensivo. E’ attesa a breve la sentenza della Giudicante che, con ogni probabilità, squalificherà il giocatore americano.

Proprio per questo motivo il ds Andrea Gracis sta lavorando alacremente per trovare il giocatore adatto da inserire nel sistema TVB. Treviso, secondo Il Corriere Veneto, ha effettuato un sondaggio per Penny Williams, seguito anche in estate, ma la Virtus Bologna ha intenzionato di tenerlo almeno fino al rientro da Ray, considerato anche il suo rendimento in crescendo. A questo proposito le V Nere hanno chiuso la porta anche a Pesaro, che aveva provato anch’essa l’assalto all’ex Agrigento.

adegboye cremonaSecondo i quotidiani veneti è stato fatto un pensiero anche per Adegboye, che ha appena lasciato Cremona, ma la società cerca un esterno puro più che un playmaker, ruolo in cui Fantinelli e Moretti danno ampie garanzie. Un’altra pista, secondo Il Gazzettino, porta alla Polonia, dove si seguirebbe con interesse Mikal Michalak, guardia 22enne che viaggia a 10 punti di media nel Torun.

La maggior parte degli indizi però portano a Chieti, dato che uno fra Ty Abbott e Ivan Lilov lascerà presto l’Abruzzo e potrebbe approdare a Treviso. Il giocatore bulgaro era stato ingaggiato per due mesi con opzione per tutta la stagione ma ha saltato le ultime tre partite, venendo sostituito proprio dal rientrante americano. In queste gare però le Furie hanno rimediato solo sconfitte e questo avrebbe convinto lo staff che Lilov sarebbe più funzionale rispetto ad Abbott. Sarebbe dunque l’americano a partire, con la possibilità di firmare proprio per la De’ Longhi, alla quale domenica aveva rifilato 28 punti, alla fine inutili per la vittoria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.