Udonis Haslem su Garnett: “Duro? Non tirerebbe nemmeno il riso a un matrimonio”

NBA News

Kevin Garnett è uno dei giocatori più litigiosi della NBA, nella sua lunga carriera ha iniziato diversi scontri con gli avversari, anche non necessariamente fisici, ma usando il trash talking e andandoci giù pesante in più di un’occasione. Molti però pensano che KG non sia un duro come vuole mostrare in campo, in particolare in questo caso Udonis Haslem, ala grande dei Miami Heat, ha parlato così in un’intervista a 560 WQAM:

Io chiamo i finti duri della NBA “Studio”. Se Garnett è uno di questi? Non tirerebbe nemmeno del riso ad un matrimonio.

Haslem ha poi speso buone parole per gli ex compagni, come Lebron James o Mike Miller, che hanno deciso di lasciare Miami.

Non mi importa se vincono un anello, sono alcuni dei migliori compagni che abbia mai avuto, farò sempre il tifo per loro, anche se andassero a giocare per l’Afghanistan o qualcosa del genere. Voglio che facciano sempre il meglio tranne quando giocano contro di me, quando giocano contro di me voglio fargli il c**o, e loro lo sanno.

Infine due battute anche su Pat Riley:

E’ un figo, ho dovuto tenere lontane un paio di zie da lui e fargli sapere che è sposato. Non so cosa ci sia tra Pat Riley e le donne nere anziane, ma loro lo amano.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.