Verso Reggio Emilia-Hapoel Gerusalemme, le parole di coach Menetti

Coppe Europee Eurocup

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, questa volta contro Trento, la Pallacanestro Reggiana torna a giocare in EuroCup, dove è riuscita a vincere già due partite. Questa sera, infatti, la squadra di coach Menetti ospita al Pala Bigi l’Hapoel Gerusalemme.

Di seguito le dichiarazioni del coach della Grissin Bon prima dell’importante sfida contro gli israeliani trattate da Grissin Bon Channel.

Torniamo a giocare in EuroCup e dobbiamo essere bravi a concentrarci su questa gara ed eliminare le scorie della partita di campionato. Torneremo a pensare alla Serie A da giovedì in poi. In EuroCup stiamo facendo molto bene e veniamo da un’importante vittoria in trasferta e nella prossima partita affronteremo un avversario molto forte. Individualmente credo che l’Hapoel sia la squadra più forte di questo girone soprattutto per quanto riguarda i giocatori a disposizione. Daye e Tyson solo per citarne alcuni, ma anche i giocatori israeliani non sono da meno. Loro stanno andando molto bene in campionato e stanno incontrando  diverse difficoltà in Europa, ma nonostante ciò sarà sicuramente una partita molto difficile. Proprio per questo abbiamo bisogno della sostegno di tutti i nostri tifosi, poiché i ragazzi si stanno impegnando molto in questa competizione, come in campionato, dove però i risultati tardano ad arrivare. Dobbiamo continuare a fare bene e cercare di passare il turno per continuare a sognare. Vogliamo ripetere l’impresa realizzata contro il Galatasaray e regalare un’altra soddisfazione ai nostri supporters. Questo è il nostro obiettivo è possiamo farcela con il sostegno di tutti e con il cuore che i nostri giocatori mettono in campo in ogni partita” 

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.