VIDEO: “Danilo Gallinari grande capo dell’Italia”, la nuova canzone dedicata al giocatore azzurro

Pubblicato il 4  

Tempo fa, dalla Germania, arrivò la famosa “Luca Toni Numero 1”, una canzone dedicata al centravanti italiano all’epoca militante nel Bayern Monaco. A diversi anni di distanza, qualcosa di simile è stato fatto per Danilo Gallinari da parte di quattro artisti (tra cui un DJ) svedesi che hanno scelto il nome “Italian Stallions”. La ricetta è sempre la stessa: ritmo ripetitivo, testo basilare e tanta ironia. Il video della canzone, pubblicato su YouTube e ripreso dallo stesso Gallo sui suoi social, ha raggiunto già qualche migliaio di visualizzazioni.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

4 Commenti su "VIDEO: “Danilo Gallinari grande capo dell’Italia”, la nuova canzone dedicata al giocatore azzurro"

Davide <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>203</span>

Tra l’altro il canale YouTube in questione ha un solo video all’attivo: quello.

Mourne <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>8</span>

giusta considerazione..

Davide <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>203</span>

Gallinari ha un talento immenso e mi sovviene che, quando eravamo sul vecchio Basket Connection e c’era il forum separato per le giovanili, lo seguivamo da quando era un pupetto. Ricordo un piccolo aneddoto di Stemack su di lui: da ragazzino nelle minors prende palla, si fa tutto il campo e inchioda con un 360°. Il secondo arbitro si avvicina a Stemack e gli dice a bassa voce: “Mi sto masturbando”.  😀 Ecco, questo era Danilo Gallinari da adolescente. Tuttavia io credo che debba mettere la testa a posto: non può reagire così violentemente in amichevoli prima di competizioni importanti per poi tornare in USA e farsi intervistare sorridente e rilassato. Da lì la mia provocazione: youtubbata per le visual od operazione commerciale voluta da qualcuno? A voi la scelta.

Stefano D'Andreagiovanni <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>105</span>

La canzone dovrebbe dire non ci ha fatto mai vincere una favaaaa joy

wpDiscuz