Virtus Bologna a caccia di rinforzi: Vitali si tira fuori, tentazione per Stefano Gentile?

Pubblicato il 0  

La Virtus Bologna vuole fare il possibile per centrare subito la promozione in Serie A, compreso un nuovo potente innesto nel roster. Secondo quanto riportato da Sportando infatti, la dirigenza bolognese vorrebbe un giocatore di primo livello per sbaragliare la concorrenza nei lunghi e logoranti playoff. Dei nomi inizialmente fatti, pare essersi tirato fuori dalla lista Luca Vitali, leader assoluto di Brescia, che ha negato la possibilità di trasferimento nella stagione in essere. Il giocatore non è stato contattato e la sua voglia di restare pare, al momento, inconfutabile, ragion per cui potrebbe addirittura rinnovare con un biennale.

L’altro nome è quello di Erik Maynor, leader di una Varese tiratasi fuori dalle zone fangose della classifica e con ancora una piccola speranza di centrare la post season. In questo senso, potrebbe rappresentare uno spartiacque la prossima sfida con Venezia. Se Varese dovesse perderla, e con essa le speranze per i playoff, ecco che Maynor potrebbe spostarsi di una categoria per disputarli, con annesso abbandono di Umeh dalle V-nere.

Un’altra pista, ancora più calda, porterebbe al tesseramento di Stefano Gentile, quest’anno poco utile alla causa Grissin Bon Reggio Emilia per via dei numerosi infortuni. La trattativa col giocatore sarebbe in stato avanzato e comprenderebbe un contratto fino al 2019. Un impegno importante da parte dei club.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz