Virtus Bologna: Pietro Aradori è molto vicino, Marco Spissu preferisce rimanere

Serie A News

Virtus Bologna molto attiva sul mercato, quando sono passati appena due giorni dalla promozione in Serie A. Già avevamo anticipato dell’interesse dei bianconeri per due grandi nomi del basket azzurro la sera di Gara-3 contro Trieste: uno di questi, Pietro Aradori, è molto vicino a firmare con la Virtus. L’accordo definitivo e l’ufficialità potrebbero arrivare addirittura nei prossimi giorni, come riferito a BasketUniverso.

Buone notizie anche sul fronte Marco Spissu, che era in prestito a Bologna dalla Dinamo Sassari e sembrava dover far ritorno in Sardegna quest’estate. In realtà il playmaker non sarebbe così felice dell’idea di lasciare la Virtus, e preferirebbe anzi rimanere un’altra stagione in bianconero, come riportato dal Corriere di Bologna. “Sono ancora un giocatore di Bologna, le due squadre si siederanno al tavolo e vedremo cosa succederà” ha commentato Spissu nell’intervista al quotidiano.

Infine quattro conferme praticamente sicure per la prossima stagione: Guido Rosselli, Klaudio Ndoja, Michael Umeh e Kenny Lawson hanno visto il proprio contratto rinnovarsi automaticamente, da accordi, con la promozione nella massima serie. Secondo il GM della Virtus, Julio Trovato, intervenuto a Radio Bologna Uno, l’anno prossimo le V Nere punteranno ai Playoff di Serie A.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.