Zach LaVine è spaventato dal ritorno di Kevin Garnett

Home NBA News

Kevin Garnett è tornato a Minnesota, la sua “casa” cestisticamente parlando. Questa trade si potrebbe paragonare alla parabola del figliol prodigo: dopo aver deciso di tentare la fortuna lontano da casa, dalla famiglia, il buon Kevin è tornato.

Su questo “storico avvenimento” si è pronunciato anche il neo campione dello Slam Dunk Contest e rookie Zach Lavine. Il numero 8 dei Timberwolves ha rilasciato dichiarazioni piuttosto “interessanti”

Zach LaVine

Sono spaventato da Kevin. Questo è il suo armadietto e adesso ho un po’ di paura perché penso possa venire da me e dire qualcosa su questo fatto.

Gli ho offerto più volte di riprenderselo, volevo lasciarlo al suo legittimo propietario. Mi sposterò! Ma lui ha rifiutato. So che sarà un futuro Hall of Famer e tutti vogliono arrivare al suo livello: giocava in questo campionato prima che io nascessi! Ma ha rifiutato.

Giovanni Aiello

1 thought on “Zach LaVine è spaventato dal ritorno di Kevin Garnett

  1. Kevin é un grande, ha fatto ciò come se gli volesse lasciare in mano la squadra che un tempo aveva lui stesso. La vine é il futuro per la franchigia anche se ormai tutti se ne vanno da squadre che non valgono nulla parlando in fatto di titoli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.