Fortitudo Bologna 103

Fortitudo, mercato aperto. Muratori: “Valutiamo Delfino e altri”

Home Serie A2 News

Voci di mercato sempre insistenti intorno alla Fortitudo Bologna che comunque resta vigile per cogliere eventuali occasioni utili a rinforzare il proprio roster. Che la società stia monitorando la situazione lo ammette proprio il presidente Gianluca Muratori, dalle colonne del Corriere dello Sport – Stadio: “Valuteremo un inserimento, abbiamo previsto una voce specifica nel nostro bilancio. Nei prossimi giorni vedremo cosa offrirà il mercato”.

boniciolli fortitudo bologna
Boniciolli

Il numero uno biancoblu non si sbilancia su eventuali nomi, come quelli di Bushati, Carraretto e Amoroso, proposti da Damiano Montanari, autore dell’intervista: “Sui giocatori bisogna chiedere a Boniciolli”, dichiara Muratori che poi rinnova la fiducia a tutto il gruppo: “Finora il percorso è stato positivo, chiaramente ogni anno si alzano le aspettative ma rimaniamo convinti di aver composto una buona squadra e di portare avanti questo progetto”.

Immancabile la domanda su Carlos Delfino: “Monitoriamo anche questa situazione – ammette il presidente – e qualora Carlos non trovasse ingaggi in Nba o in Serie A potrebbe esserci una possibilità, il suo legame con la Fortitudo è molto forte”.

Poi Muratori ha parlato anche del suo futuro alla guida della società: “La Fortitudo non ha un padrone, il mio ruolo può essere ricoperto anche da altri ma non bisogna farne un caso, aspetterò il momento giusto”.

Infine lo sguardo sul derby della Befana e sulla proposta, lanciata dal main sponsor Kontatto, di giocare anche il ritorno alla Unipol Arena: “Il mio amico Ballandi intendeva che gli incassi di una gara si basano anche sulla capienza del palasport ma la nostra casa è il Pala Dozza, dove c’è un fattore campo molto forte. Il derby non è l’occasione giusta ma per altre partite, non di campionato, si potrà pensare di spostarci in moda da attirare più pubblico“.

Chi vince? “Sarà un grande spettacolo per la città, ad ora non vedo favorite”.

[Foto: Fortitudo Bologna]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.