Fortitudo Bologna: sempre più vicino l’arrivo di Legion, si valuta anche Amoroso

Serie A2 News

legion reggio calabria

C’è aria di cambiamento in casa Fortitudo Bologna, che dopo lo sfogo di coach Boniciolli, a margine della partita persa contro Verona, sta accelerando le trattative per rinforzare il roster a disposizione del tecnico giuliano.

Amoroso è tornato a Roseto per disputare una grande stagione.
Valerio Amoroso potrebbe tornare a vestire la maglia della Fortitudo.

Secondo Il Resto del Carlino, infatti, la Kontatto sarebbe ormai vicinissima all’ingaggio di Alex Legion, proveniente dalla Viola Reggio Calabria. La società bolognese starebbe definendo il buyout con la compagine calabrese e la guardia americana, naturalizzata giordana, dovrebbe essere a disposizione di Boniciolli dal 23 gennaio. Un rinforzo di qualità per la Fortitudo, che sta soffrendo come non mai la mancanza di un esterno americano in questa stagione.

Si valuta, inoltre, anche un possibile ritorno di Valerio Amoroso per sistemare il reparto lunghi, visto che Mitja Nikolic sembra sempre più l’indiziato numero uno per lasciare Bologna. Per la Fortitudo sarebbe un gradito ritorno, visto che il centro di Cercola, ora in forza a Roseto, aveva fatto molto bene, lo scorso anno, in maglia bianco-blu.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.