Non basta Vitucci, Brindisi cade in volata a Capo d’Orlando

Home Serie A News

Betaland Capo D’Orlando 67 – Happy Casa Brindisi 66

(19-17, 18-20, 14-18, 16-11)

La cura Vitucci si fa sentire ma non basta per riportare Brindisi alla vittoria. I pugliesi, infatti, conducono per larghi tratti sul campo di Capo d’Orlando ma non riescono mai a staccare i pugliesi che ritrovano fiducia nel finale e vincono in volata.

Alibegovic

Grande equilibrio fin dall’inizio, Wojciechowski e Alibegovic portano Capo d’Orlando sul +5 nel corso del primo quarto ma dopo 10′ il parziale recita 19-17 con Masicek bravo a ricucire subito. Non si schioda la parità nemmeno quando si mettono in partita Kulboka e Ikovlev, dato che Lalanne e Suggs sfruttano il fisico, così come Tepic e Oleka che rispondono ad Atsur e scrivono il 37-37 all’intervallo.

Sono sempre Tepic, Lalanne e Suggs i protagonisti in avvio di terzo periodo per il primo, vero allungo della gara (39-46). Brindisi però non scappa perché Wojciechowski e Maynor fanno respirare la Betaland che si ritrova sul -4 all’ultimo riposo. Nella quarta frazione Masicek porta i pugliesi sul +8 ma CDO non molla e torna sotto con Ikovlev e Delas, che firma la parità a quota 63. L’inerzia è passata dalla parte dei padroni di casa con il centro croato e Maynor che segnano i canestri decisivi, anche perché l’Happy Casa spreca il possesso della vittoria con Lalanne che si fa scippare da Ikovlev.

 

TABELLINI

Betaland Capo D’Orlando: Galipò Gio ne, Alibegovic 9, Maynor 11, Ihring 2, Atsur 9,  Kulboka 2, Laganà ne , Delas 6, Galipò Gia ne, Wojciechowski 13, Ikovlev 15, Donda ne. Coach: Di Carlo
Happy Casa Brindisi: Suggs 11, Tepic 10, Oleka 4, Smith 7, Mesicek 9, Cardillo 2, Sirakov ne, Moore 6, Fusco ne, Petracca ne, Giuri 2, Lalanne 15. Coach: Vitucci.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.