James: “Non importa in che posizione chiudo la regular season, se arrivo alla tua arena per Gara-1 sarà dura”

NBA News

Lebron James non sembra essere affatto preoccupato della posizione nella quale i suoi Cavs chiuderanno la regular season.  I campioni NBA del 2016 sono attualmente terzi nella Eastern Conference, ad una sola vittoria di vantaggio da Washington e Indiana, con Philadelphia che rincorre. Con una classifica così corta, qualche sconfitta di troppo potrebbe far scivolare Cleveland fuori dalle prime posizioni, ma questa eventualità sembra non impensierire il Re che, interpellato sulla questione nelle interviste post-partita di stanotte, ha risposto con un filo di sarcasmo:

Voglio giocare bene, voglio che la squadra continui a migliorare. Stanotte abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, in alcune partite giochi bene e perdi comunque. Non importa se chiudo al sesto, al terzo, al secondo o all’ottavo posto. Se arrivo alla tua arena per una Gara-1, sarà molto dura. 

Meglio non farsi ingannare dal piazzamento in regular season, dunque: i Playoffs sono tutta un’altra stagione, e il Re pare avere qualcosa da dire a riguardo.

 

 

 

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.