La gara tra Virtus Roma ed Eurotrend Biella è rinviata a data da destinarsi a causa dell’impraticabilità del PalaTiziano avvenuta in data odierna. Di seguito il comunicato della società piemontese, che ha saputo del rinvio mentre era già in viaggio verso Roma:
“Il Settore Agonistico FIP, vista la comunicazione del Comune di Roma, ha reso noto che, per motivi di impraticabilità del Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro, la gara della 27^ giornata di Serie A2 Old Wild West tra Virtus Roma ed Eurotrend Biella in programma domani, sabato 31 marzo, è rinviata a data da destinarsi.
La squadra era partita in mattinata, direzione Roma, e sta già rientrando in città. Domani i rossoblù si alleneranno all’HYPE Forum e inizieranno a preparare il prossimo incontro di campionato: Ferguson e compagni torneranno in campo domenica 8 aprile alle ore 18.00, in casa, contro la Novipiù Casale Monferrato.”

Nato nel 1990 a Milano, tifoso sfegatato proprio dell’Olimpia, cresciuto a suon di triple di Dante Calabria e giocate del ‘Falco’ David Hawkins, mi diletto a scrivere di pallacanestro nel tempo libero. Ragioniere contabile di professione, amo tutto ciò che ruota attorno al basket italiano ed europeo, seguendo invece unicamente a livello di risultati il basket americano.
Il PalaTiziano è impraticabile? Strano perché non è fatto con la cartapesta. 🤣