Bruno Cerella, alla sua seconda stagione a Milano, è ormai l’idolo indiscusso dei tifosi, soprattutto delle tifose. Il giocatore biancorosso ha parlato della sua situazione a Milano e della nuova stagione a QS.
Ha iniziato parlando proprio del suo rapporto con i tifosi: “Sono felice che i tifosi di Milano mi dimostrino sempre tutto quest’affetto e sono contento che loro abbiano notato in me questo forte spirito di sacrificio. Non pensavo che in posì poco tempo le cose potessero cambiare in modo così positivo, ma può che farmi piacere ciò. La vittoria dello scudetto è stata la ciliegina sulla torta e il fatto che sia arrivata grazie alle mie prestazioni è il massimo.”
In seguito il giocatore si è espresso sul suo rinnovo all’Olimpia: “E’ normale che il nostro rapporto sia continuato se da ambo le parti ci si trova bene. Io ho trovato la dimensione giusta per la mia carriera e sono rimasto a rimanere qui a lungo, il prolungamento del contratto è stata una semplice conseguenza dell’ottimo rapporto che ho con la società”.
Infine ha concluso la sua intervista parlando della stagione che sta per iniziare: “Dobbiamo essere umili e non pensare di aver già vinto la partita solo perché siamo i campioni in carica, questo è fondamentale. Dobbiamo mantenere la medesime mentalità positiva che abbiamo avuto nella passata stagione e poi con un po’ di buona sorte e senza gli stessi infortuni dell’anno scorso credo che potremo ottenere anche risultati migliori”.
- Una Virtus Bologna giovane e competitiva… con un paio di giocatori d’esperienza - 13 Luglio 2025
- Gabriele Procida pronto a firmare con il Real Madrid? - 13 Luglio 2025
- Cooper Flagg batte Bronny James in una sfida tra luci e ombre - 11 Luglio 2025