La stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, possiede già molti record dei playoff NBA con i suoi 20 anni di carriera. Questa notte, però, ne ha aggiunto un altro con un’impresa che sarebbe stata difficile da superare per chiunque altro.
Sconfiggendo i Golden State Warriors in gara-6 e vincendo la serie 4 a 2, James ha ufficialmente rotto il legame con Derek Fisher per il maggior numero di vittorie post-stagionali nella storia della NBA. La vittoria sui Dubs è la 41esima se si parla di serie per LeBron in post season.
Nessun giocatore attivo attuale è nemmeno a 30. Andre Iguodala è il giocatore più vicino con 26. Per riferimento, il compianto Kobe Bryant ha vinto 33 serie in tutta la sua carriera, mentre il grande Kareem Abdul-Jabbar ne ha totalizzate 37, per Hoops Hype.
MORE HISTORY FOR THE KING 👑 pic.twitter.com/GvV6PervSc
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) May 13, 2023
È sicuramente un traguardo incredibile da raggiungere per LeBron James nei playoff NBA ed è qualcosa che probabilmente non verrà battuto tanto presto. È anche un’altra prova non solo della longevità di LeBron, ma anche del suo dominio infinito. Quanti giocatori possono continuare a guidare una squadra e dominare in NBA a 38 anni?
LeBron James ha un’altra possibilità di aggiungere altro alle sue vittorie nella serie post-stagionali quando i Lakers affrontano i Denver Nuggets nelle finali della Western Conference. Ma non sarà per niente facile.
Leggi anche: I Phoenix Suns si impegneranno a cedere Chris Paul in estate
- Butler rivela il motivo esilarante per cui i suoi compagni di squadra non bevono il suo caffè Big Face Coffee - 9 Giugno 2023
- L’ex fidanzata pornostar di Zion Williamson tira fuori screen con accuse di richieste di threesome sfrenati - 9 Giugno 2023
- Kendrick Perkins lancia un avvertimento “spaventoso” all’NBA nel caso in cui Chris Paul si dovesse unire a LeBron - 9 Giugno 2023