8 agenti della contea di Los Angeles hanno confessato di aver scattato e condiviso foto della scena dell’incidente di Kobe Bryant

Home NBA News

L’ultima controversia sulla tragica scomparsa di Kobe Bryant è stata che un agente del dipartimento dello Sceriffo della contea di Los Angeles avrebbe scattato e condiviso foto della scena dell’incidente che è costato la vita della leggenda dei Los Angeles Lakers, sua figlia Gianna e altre sette persone. La trama si infittisce man mano che si scopre che più ufficiali sono colpevoli del crimine.

Secondo l’Associated Press (tramite Sports Illustrated), lo sceriffo della contea di Los Angeles, Alex Villanueva, ha rivelato che otto agenti del dipartimento della Contea di LA presumibilmente hanno scattato e/o condiviso foto della scena dell’incidente.
Villanueva, tuttavia, ha assicurato ai fan che le foto dei defunti sono state cancellate.

“Questa era la mia priorità numero 1, era quella di assicurarmi che quelle foto non esistessero più”, ha detto Villanueva a NBC News. “Abbiamo identificato gli agenti coinvolti, sono venuti alla stazione da soli, hanno ammesso di averle scattate e le hanno cancellate. E siamo contenti che gli interessati lo abbiano fatto”.

“Abbiamo comunicato senza mezzi termini che il comportamento è ingiustificabile. Voglio dire, le persone sono in lutto per la perdita dei loro cari. Questo comportamento è davvero inconcepibile”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.