LeBron volerà con i Looney Tunes: confermata la produzione di Space Jam 2

Home NBA News

Se n’era parlato spesso, con rumors e accostamenti vari. Ma ora, quella di un sequel di Space Jam, sembra sia molto più di una semplice idea.

Cleveland Cavaliers v Houston RocketsGià in agosto il ‘mega contratto’ offerto dalla Warner Bros a Lebron James fu il preludio di quello che poteva rappresentare il ritorno sul grande schermo di Bugs Bunny e compagnia. Ma ora, nonostante la fase di stallo burocratico dovuto agli impegni cestistici estivi della stella dei Cleveland Cavaliers, ci si avvia verso qualcosa di più concreto delle chiacchiere sui forum, e a confermarlo sono proprio le scelte fatte per la direzione del progetto, ricadute su Justin Lin, regista di 4 film della saga di Fast & Furious e Star Trek Beyond, e sugli sceneggiatori Andrew Dodge e Alfredo Botello.

Scelte interessanti, soprattutto per un film che, nonostante la critica, ha incassato più di 230 milioni di dollari nel mondo, portando per la prima volta al cinema non solo la superstar Michael Jordan, ma anche campioni del calibro di Charles Barkley, Muggsy Bogues, Patrick Ewing e Shawn Bradley. Per Lebron non sarebbe la prima apparizione in pellicola (ha infatti interpretato sé stesso nel film “Trainwreck”), ma potrebbe essere il trampolino di lancio per un sequel tanto sognato e desiderato dai fans che sognano di veder ancora una volta un “23” volare insieme ai Looney Tunes.

  •  
  •  
  •  

1 thought on “LeBron volerà con i Looney Tunes: confermata la produzione di Space Jam 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.