Serie A: Filloy a Venezia, Cournooh lascia Brindisi

Serie A News

filloy pistoia
Dopo l’eliminazione subita dall’Olimpia Milano è seriamente entrato nel vivo il mercato dell’Umana Reyer Venezia. Secondo quanto riporta Sportando infatti la società veneta avrebbe raggiunto l’accordo con Ariel Filloy, nelle ultime due stagioni a Pistoia con cui ha mantenuto le medie di 8.8 ppg e 3.2 rimbalzi in 25′ di utilizzo (medie che si riferiscono alle stagioni con la maglia pistoiese ndr).

In uscita invece, oltre a Jeremy Pargo, che lascerà con ogni probabilità la Laguna, ci sono anche Jeff Viggiano e Mike Green. L’ex giocatore di Siena ha chiuso la sua annata con 5.8 punti e 1.9 rimbalzi in 15.7 minuti di utilizzo. Green, invece, ha mantenuto la media di 11.3 punti e 5.3 assist, risultando con i suoi 143 assist, il quarto miglior passatore del campionato.

A Brindisi, sempre secondo quanto riporta Sportando, sarà a breve ufficializzato l’addio di David Cournooh (7.8 ppg e 2.6 rimbalzi) che lascia così la Puglia dopo due stagioni. Il giocatore nativo di Villafranca di Verona è nel mirino di Pesaro e Torino, con i marchigiani che gli avrebbero offerto anche il ruolo di playmaker titolare.

lacey pesaroProprio Pesaro, ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale di non aver rinnovato il contratto con Trevor Lacey, come invece aveva riportato il sito Eurobasket.com.

Di seguito il comunicato ufficiale:

 

 

La Consultinvest comunica che le notizie apparse questa mattina sul sito Eurobasket riferite al giocatore Trevor Lacey, sono a tutt’oggi prive di fondamento e creano danni alla società.
La  Vuelle informa, inoltre, che a partire da oggi, il presidente Ario Costa è l’unica persona autorizzata a rilasciare dichiarazioni riguardanti la campagna acquisti/cessioni. (Fonte: Ufficio Stampa VL Pesaro)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.