Ufficiale: Luigi Sergio rinnova con la Pallacanestro Chieti

Serie A2 News

Luigi Sergio ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Pallacanestro Furie Chieti anche per la prossima stagione.

sergio chieti

Questo il comunicato:

La Proger Chieti è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Luigi Sergio, il quale anche nella prossima stagione continuerà ad essere uno dei punti di forza del roster delle Furie.

“È proprio una bella notizia, sono contentissimo. Ormai vivo Chieti come fosse casa mia, grazie alle tante relazioni d’affetto e di amicizia che ho costruito in due anni, dentro e fuori dal campo di gioco. La maglia della Proger è diventata per me una seconda pelle – ha dichiarato l’atleta casertano –  e vedo con piacere che la società in questi giorni è molto attiva sul mercato. Si sta facendo tutto il possibile per allestire una squadra sempre migliore e sempre più competitiva, Con un tempismo impeccabile sono stati già messi a segno un paio di colpi importanti e ci si sta avvicinando a definire tutto il roster per la prossima stagione. Tra un po’ non resterà che rimboccarsi le maniche e riprendere a lavorare duro per raggiungere i migliori risultati possibili. Personalmente voglio fare sempre meglio e nel lavoro, in qualità di capitano, spero di poter essere d’esempio e d’aiuto ai miei compagni. Ringrazio tutti per la fiducia rinnovata nei miei confronti e da parte mia mi sento di garantire lo stesso entusiasmo e il medesimo impegno di sempre. Ai tifosi mando invece un calorosissimo abbraccio e l’augurio di trascorrere un’estate piena di allegria e di felicità. Ci vediamo presto”.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Furie Chieti – Massimo Renella 

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.