Capo d’Orlando: praticamente fatta per Diener e Iannuzzi, si segue anche Fernandez

Serie A News

Diener, l'eroe mancato di gara 7

Sembra finalmente entrare nel vivo il mercato dell’Orlandina. La compagine allenata da coach Di Carlo, secondo quanto prima riportato dalla Gazzetta del Sud e poi confermato da fonti vicine alla società, sembra essere vicinissima all’ingaggio di Drake Diener. L’ex Sassari e Reggio Emilia tornerebbe così nella piazza con cui ha esordito in Serie A per provare a rilanciarsi dopo una stagione terminata anzitempo a causa della nuova manifestazione del morbo di Crohn. Il giocatore nativo di Fond Du Lac sarebbe nel mirino anche dell’Enel Brindisi di coach Sacchetti e della Vanoli Cremona.

Capo d’Orlando, sempre secondo La Gazzetta del Sud sta seguendo con particolare interesse anche Juan Fernandez, visto nelle ultime stagioni a Brescia con cui, proprio pochi giorni fa ha conquistato la Serie A (10.0 ppg, 3.6 assist).

Per il reparto lunghi sembra fatta per Antonio Iannuzzi, lo scorso anno a Omegna in A2 (11.3 e 5.6 rimbalzi). Il giocatore irpino era già stato provato, insieme a Francesco Pellegrino, da coach Di Carlo e potrebbe essere quindi il degno sostituto di Sandro Nicevic, che potrebbe appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.