Scandone:Scrimmage ok,discreto Randolph contro Bryant University.

Home Serie A News

Prima uscita stagionale per la Scandone Avellino che batte la Bryant University col punteggio di 83-53, mostrando una buona intensità difensiva. Subito l’asse Ragland-Cusin presenta buone impressioni. Indicazioni positive anche da Randolph nonostante una partenza leggermente sottotono. Anche Zerini si fa sentire realizzando 14 punti e collezionando 13 rimbalzi. In campo si è visto anche Adonis Thomas, appena fimato, nonostante il viaggio e solo un giorno di allenamento in terra irpina. Nel primo quarto ha regnato l’equilibrio con le squadre che si sono annullate. Poi gli biancoverdi hanno preso il largo con Ragland, Thomas e Cusin. Nel terzo quarto i biancoverdi hanno alzato l’intensità difensiva e in attacco hanno fatto sentire la voce grossa Randolph e Leunen con il primo che ha dimostrato buone qualità sui due i lati del campo. Nell’ultimo quarto il coach irpino ha dato minuti importanti anche ad Esposito, Parlato e Bianco. Domani si replica con Agropoli sul campo della squadra salernitana.

SIDIGAS AVELLINO – BRYANT UNIVERSITY 83-53
Sidigas Avellino: Zerini 14, Ragland 9, Green 3, Bianco, Molteni, Esposito, Leunen 11, Cusin 7, Severini 8, Randolph 19, Thomas 9, Parlato.
Bryant University : Nduga 14, Ware 8, Zouzoua 5, Kostur, Toe, Mc Hugh, Brickman, Pattway 1, di Grant 8, Riley 4, Johnson, Garvin 5, Townes 8.
PARZIALI: (16-17, 39-31, 66-42, 83-53)

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.