Moss è un chirurgo e Brescia batte in scioltezza Treviglio

Home Serie A News

Blu Basket Treviglio – Germani Basket Brescia 60-78

(15-29; 23-17; 14-17; 8-15)

moss vitali brescia

La Leonessa rispetta i pronostici e vince il primo match di questo Trofeo Lombardia contro un’ottima Treviglio che è stata in gara per più di tre quarti però l’esperienza di Luca Vitali e, soprattutto, Moss manca alla squadra di coach Vertemati.
Brescia parte subito bene nel primo quarto e fa valere la maggiore fisicità ed esperienza di David Moss: chiudono il primo quarto in vantaggio 15 a 29. La Leonessa ha però chiuso la prima frazione di gioco con un bellissimo buzzer beater da tre punti dall’uomo che non ti aspetti, Salvatore Genovese, portando il passivo da -17 a -14.
Nella seconda frazione di gioco il Blu Basket rientra in partita con un Tommaso Marino in formato campionato e si riporta a contatto a tre minuti dalla fine: 40 a 36 Brescia. Coach Diana è costretto a chiamare timeout e i suoi giocatori rispondono sul campo chiudendo all’intervallo lungo sul 36 a 46 per i bresciani.
Al ritorno dall’intervallo lungo, i bresciani non sembra soffrire la pressione psicologica che Treviglio prova a mettere loro e mantengono sempre almeno tre possessi di vantaggio. All’ultimo intervallo obbligatorio della partita il tabellone luminoso del PalaDesio segna Treviglio 52 Brescia 63.
Il quarto quarto è una pura passerella per i bresciani che vincono il match con il risultato finale di 78 a 60.

Treviglio: Cesana 7, Pecchia 0, Dessì 2, Sorokas 5, Marino 2, Marini 5, Mezzanotte 0, Genovese 13, Rossi 9, Nwohuocha 4, Sollazzo 13. All. Adriano Vertemati.

Brescia: Passera 8, Berggren 9, Cittadini 0, Bruttini 2, Vitali L. 9, Laundry 14, Moore 9, Bolis 0, Mazic 0, Dalovic 0, Moss 20, Bushati 7. All. Andrea Diana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.