Iavazzi: “Cederò anche il 38%. Mia presenza ingombrante”

Home Serie A News

E’ stata presentata nella giornata di oggi la nuova divisa da gioco della JuveCaserta 2016/2017. Alla Maglie Juvecaserta presenza del General Manager Gino Guastaferro e del presidente Raffaele Iavazzi, allo JuveCaserta Store hanno presenziato anche il presidente della Givova Giovanni Acanpora e il direttore commerciale Antonio Mandile che hanno sottolineato l’importanza della partnership con un’eccellenza del territorio come la JuveCaserta.
Acampora: “Piccola ma grande avventura tra realtà campane. ci tenevamo tantissimo a sponsorizzare una squadra importante come la Juvecaserta. Faccio un grande in bocca al lupo a Guastaferro perchè questa squadra merita, noi gli staremo vicino come sponsor tecnico nel rispetto del main sponsor attuale, ma ci auguriamo che Givova possa coprire altri ruoli nell’assetto Juvecaserta in futuro. Saremo disponibili anche ad assecondare le richieste dei tifosi più accaniti in modo da riuscire a farli sentire sempre di più parte integrante del loro tifo bianconero”.

Iavazzi si è complimentato con la squadra finora allestita dal GM Guastaferro. Poi ha proseguito annunciando la sua ormai imminente uscita definitiva dalla Juve: “Mi hanno informato tramite il Sindaco Marino che la mia presenza era diventata ingombrante viste le vicende di mio fratello. E siccome io non voglio il male della Juve faccio non uno ma due passi indietro. Ho già inviato la PEC nella quale sono disposto a cedere il 38% restante. Ma voglio essere chiaro con la nuova proprietà: Niente ca**ate. Devono ‘rigare dritti’ perchè da domani io faccio solo il tifoso. L’ad dovrebbe essere Fulco”. Nel lasciare l’incarico, ha sottolineato che non darà alibi a nessuno sul futuro della JuveCaserta. 

Passando al lato tecnico, il GM Guastaferro puntualizza: “E’ stata fatta l’operazione Bergantino e nessuno Gino Guastaferroha capito nulla a riguardo. Con Metreveli ho messo lo staff medico a lavorare per fare in modo che Metreveli fosse in campo. I contratti che faccio io sono sempre a tutela della Juvecaserta. Se domani arriva una società che vuole Bergantino, deve pagare. Sono onorato del fatto che durante le varie conferenze stampa Iavazzi ha detto che la squadra gli piaceva ritenendola competitiva, esprimendo il giudizio che secondo lui poteva fare anche i playoff, ma nessuno ha mai parlato di questo. Se il presidente ha dato un giudizio, lo ha espresso dal suo punto di vista. Io in questo momento riconosco una sola autorità che è Iavazzi, quando cambierà farò riferimento al nuovo che avanza. Aspetto di incontrare nei prossimi giorni i rappresentanti della Fortune Investment & Consulting per la definizione di budget e obiettivi, io devo essere nelle condizioni ideali per operare, io continuo comunque per la mia strada, ho un contratto triennale.”

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.