Varese ospita Caserta. Le parole di Dell’Agnello e Moretti.

Home Serie A News

Prima trasferta stagionale per la Pasta Reggia che domani sarà ospite della Openjobmetis Varese nel secondo turno del campionato di Lega A. Così coach Dell’Agnello presenta l’incontro di domani:
dell'agnello caserta«Abbiamo voglia di fare qualche piccolo passo avanti sia in attacco con la giusta disposizione in campo, sia in difesa dove abbiamo lavorato per ridurre quelle piccole incomprensioni caratteristiche di una squadra ancora in fase di rodaggio. Sappiamo di affrontare una squadra lunga, completa e ambiziosa – conclude il tecnico – e per questo andiamo a Varese con grande rispetto ma intenzionati a giocarci tutte le nostre carte, pur in un posto pieno di tradizione e di storia come è il loro palazzo dello sport».

Coach Paolo Moretti  alla Provincia di Varese sui bianconeri: “Si tratta di una squadra dal gran talento offensivo, dotata anche di una discreta profondità. Hanno moretti vareseun solista del calibro di Sosa che però non oscura i compagni, ovvero lunghi molto validi e bidimensionali e italiani (Cinciarini e Giuri su tutti) molto importanti. La Pasta Reggia ha già buona chimica ed equilibrio e sono sicuro che farà di tutto per metterci in difficoltà. Domenica Czyz ha giocato una partita super ma non è un giocatore che scopriamo ora”.
La gara Openjobmetis Varese–Pasta Reggia Caserta è la sfida numero 44 tra le due squadre con un bilancio che vede in vantaggio i bianconeri di una lunghezza: 22 vittorie contro le 21 dei lombardi, mentre a Varese le due squadre si sono incontrate 22 volte con 6 successi casertani e 16 della formazione locale.

Il match sarà diretto da Roberto Begnis di Crema (CR), Emanuele Aronne di Viterbo e Valerio Grigioni di Roma. Palla a due al consueto orario delle 18.15 e trasmissione in diretta su Teleprima, emittente ufficiale della Juvecaserta, canale 91 del digitale terrestre. Radiocronaca su Radio Prima Rete Stereo, canale 95 mhz per Caserta e provincia.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.