I Los Angeles Clippers hanno battuto 109-99 i Dallas Mavericks al termine di una gara caratterizzata da pochissimi tiri liberi: 9/11 per i biancorossi e 4/5 per i Mavs.
Una conduzione di gara che non sembra essere piaciuta molto a Luka Doncic, il quale però si è trincerato dietro il silenzio per evitare di incorrere in sanzioni: “Non dirà nulla, non voglio beccarmi una multa”.
“I’m not going to say anything. I’m not going to try to get fined,” Doncic says when asked about Mavs’ franchise-record-low-tying five free-throw attempts.
— Brad Townsend (@townbrad) March 16, 2021
Lo sloveno (autore di 25 punti, 10 rimbalzi e 16 assist) è stato l’unico della sua squadra, insieme a Porzingis (22) ad andare in lunetta. I 5 liberi tentati rappresentano il minimo storico per la franchigia.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.