Con il nuovo anno in arrivo, in casa Pesaro rischiano di esserci nuovi cambiamenti e nuovi volti. La netta sconfitta patita a Pistoia in uno scontro diretto per la salvezza ha lasciato pesanti strascichi in casa marchigiana. Al presidente Ario Costa non è andata giù la brutta performance di lunedì e dalle colonne del “Messaggero” non ha fatto nulla per nascondere troppo la sua rabbia. Costa ha espressamente parlato di un “pesante segno” lasciato da questa sconfitta, riferendosi soprattutto al fatto che la sua squadra non abbia nemmeno provato a giocare, nonostante di fronte non ci fosse una grande corazzata. Il presidente ha confermato al tempo stesso la fiducia al suo allenatore Dell’Agnello, ma forse, per la prima volta dall’inizio della stagione, il coach della VL non ha dormito sonni tranquilli.
Cambiamenti in vista invece per quanto riguarda il roster . Sembra che l’ingaggio di Chris Wright sia sempre più imminente. La guardia americana è al momento impegnata con i Bakersfield Jam, squadra di D-League con cui sta tenendo delle buone medie. A fargli spazio in spogliatoio dovrebbe essere Kendall Williams. Wright è particolarmente noto negli Usa per essere stato il primo giocatore affetto da sclerosi multipla a debuttare in Nba. Il tutto è successo nel marzo 2013 con la canotta dei Dallas Mavericks.
Una bellissima storia da raccontare a Pesaro e in tutta Italia.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019