A Philadelphia cambia tutto di nuovo? Anche Embiid pensa all’addio

Home NBA News

L’eliminazione al primo turno playoff con uno sweep per mano dei Boston Celtics rischia di lasciare strascichi pesantissimi nei Philadelphia 76ers. Non solo l’esonero di coach Brett Brown e diversi tifosi che chiedono la testa del GM Elton Brand, ora potrebbe partire anche Joel Embiid, il giocatore simbolo del “process” dei Sixers.

Il giocatore camerunense ha aperto timidamente a un suo addio: “Io mi trovo bene e ho sempre detto di voler chiudere qui la mia carriera ma non prendo le decisioni. Se succederà, bene; se non accadrà, andrò avanti lo stesso“.

Poi parole che rivelano grande amarezza per il risultato e delusione per l’operato della franchigia: “Due anni fa avevamo un grande gruppo di giocatori che erano stati presi al draft e cresciuti qui insieme ad altri che vivevano un ottimo momento. Poi molti di loro sono stati scambiati, insieme a delle scelte, per gente come Butler e Harris ma non è andata bene, come sapete. Quest’anno, poi, non abbiamo mai trovato continuità, non siamo riusciti a restare sempre concentrati, ho tantissimi rimpianti”, ha ammesso Embiid in chiusura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.