A tutto Aldo Vanoli: “Vacirca? Bravo, ma ha preso due cantonate. Tanto paga Pantalone…”

Home Serie A News

Dopo le parole al vetriolo sull’addio di Meo Sacchetti e quelle lapidarie sul futuro in Serie A della Vanoli Cremona, nella stessa intervista alla Provincia di Cremona il presidente del club, Aldo Vanoli, ha parlato anche della figura di Gianmaria Vacirca.

Vacirca è stato colui che ha lanciato l’idea del famoso Club Italia, ma nelle scorse settimane è stato tra coloro che hanno lasciato Cremona data l’incertezza sulla permanenza in Serie A. Queste le parole di Vanoli:

Ci siamo telefonati parecchio per il discorso del progetto italiani, soprattutto durante la quarantena. Lavorando nel settore delle calzature, era d’accordo con me sul fatto che non si potesse pensare al futuro del basket con una situazione così. I progetti erano belli, ne avevo parlato anche con Petrucci. Ma per andare avanti non bastano i soldi, servono le munizioni. Vacirca è sempre stato legato a Meo e quindi mi aspettavo che lasciasse. È stato bravo in questi anni, ma l’anno scorso abbiamo preso due belle cantonate. Tanto poi ha sempre pagato Pantalone…

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.