A2 GOLD: Napoli sprofonda sempre di più, vicina l’esclusione?

Serie A2 News

Sembra non finire mai il periodo negativo di Napoli, nel campionato di A2 Gold. Dopo la decisione dei giocatori di non partire per Barcellona e incorrere così nel punto di penalizzazione e nella multa, i guai sono aumentati nella giornata odierna.

Second quanto riferito da “Il Corriere del Mezzogiorno”, le parti coinvolte nell’ormai saltato passaggio di società, cioè Muro, Balbi e il gruppo Castaldo, hanno deciso di terminare la stagione nelle rispettive posizioni: il presidente e l’ad alla guida della società e il Gruppo Castaldo come socio. Tuttavia, per il presidente è arrivata la nota stonata nella giornata odierna: i premi NAS non sono ancora stati pagati. Questo significa che la società prenderà altri tre punti di penalizzazione e una multa di 2000 euro: la società deve salvarsi entro venerdì, pena l’esclusione dal campionato.

La notizia dei NAS non pagati fa parecchio discutere: infatti, secondo il sito “Pallacanestronapoli.it”, i NAS sarebbero stati pagati pochi giorni fa, più precisamente il 6 Febbraio, con un pagamento di 12mila euro.

La situazione attuale fa presagire un caso simile a quello di Forlì, qualche mese fa. Sotto il Vesuvio si continua a sudare, mentre la società è a un passo dal baratro.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.