A2: multa per Biella, squalifica di una giornata per Voskuil, Frazier e Da Ros

Home Serie A2 News
La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso noti i provvedimenti disciplinari applicati per le gare dei play-off della Serie A2 disputate nella giornata di ieri, domenica 29 aprile. Di  seguito le sanzioni.

Serie A2 
Ottavi playoff promozione, gare del 29 aprile 2018

MARIO GHIACCI (DIRIGENTE RESPONSABILE ALMA TRIESTE). Inibizione determinata fino al 06/05/2018 per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri.

MATTEO DA ROS (ATLETA ALMA TRIESTE). Squalifica tesserato per 1 gara per comportamento violento nei confronti di tesserati avversari, fatto che non degenerava per il pronto intervento degli arbitri e degli altri atleti.

JAMES FRAZIER JR (ATLETA REMER TREVIGLIO). Squalifica tesserato per 1 gara per comportamento violento nei confronti di tesserati avversari, fatto che non degenerava per il pronto intervento degli arbitri e degli altri atleti.

ALAN MARK VOSKUIL (ATLETA REMER TREVIGLIO). Squalifica tesserato per 1 gara per comportamento violento nei confronti di tesserati avversari, fatto che non degenerava per il pronto intervento degli arbitri e degli altri atleti.

EUROTREND BIELLA. Ammenda di Euro 1.200,00 per esposizione di striscione offensivo e per offese collettive sporadiche del pubblico verso un tesserato avversario ben individuato.

Per quanto riguarda le squalifiche di una giornata a Matteo Da RosJames Frazier Jr i due atleti saranno quasi sicuramente in campo per gara 2 dei play-off perché i rispettivi club pagheranno l’ammenda per farli giocare. Discorso diverso per Alan Mark Voskuil che con tutta probabilità sarà tenuto a riposo da coach Vertemati che schiererà al suo posto l’altro americano Tony Easley
Fonte: Ufficio Stampa Fip
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.