Gianluca Abignente è il coach of the year della LBF!

A1 Femminile Femminile News Home Serie A News

Gianluca “Larry” Abignente, coach del Fila San Martino di Lupari, è il miglior allenatore della Serie A1 2016/17. Lo ha svelato la Lega Basket Femminile sabato sera, nel corso della serata di gala “Donne & Basket” che si è tenuta come da tradizione in occasione dell’Opening Day della nuova stagione.

G. Abignete, coach della Fila San Martino01

Lo considero un riconoscimento a quello che è stato fatto a San Martino di Lupari negli ultimi cinque anni – spiega Abignente – Proprio per questo è un premio che mi sento di condividere con tutti, in primis con la società e con le ragazze, che sono la vera spinta di tutto e verso le quali provo una profonda riconoscenza.

Ovviamente anche il presidente Vittorio Giuriati si è dimostrato soddisfatto:

Siamo davvero contenti per il nostro allenatore – dice il numero uno giallonero – È il coronamento di un percorso, un punto d’arrivo per certi versi e di partenza per altri, e spero sia di stimolo per lui e il suo staff. Lo viviamo un po’ come un premio di tutto il movimento Lupebasket. Penso che San Martino sia l’ambiente ideale perché ognuno dei nostri collaboratori possa esprimersi al massimo, visto che possono lavorare sereni e senza pressioni.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.